Smart Cityness – Festival dell’innovazione sociale e tecnologica

Per il secondo anno di seguito Le Sognatrici partecipano a Smart Cityness, laboratorio di collaborazione fra imprese, operatori, studenti e cittadini.

Siamo sempre liete di partecipare ad eventi che vedano la collaborazione e la diffusione di idee, soprattutto in un ambito, quello dell’innovazione, che ci interessa moltissimo. Smart Cityness è sicuramente uno di quegli eventi a cui abbiamo partecipato con grande entusiasmo.

Il 17 e 18 Agosto 2016 la nostra presenza è stata riscaldata dal caloroso benvenuto degli organizzatori e dalla presenza di tantissimi fruitori del festival.

Creare è un processo che non può prescindere dal passato, ma è obbligatoriamente rivolto al futuro. Abbiamo trascorso due giorni intensi, partecipando all’ Hackathon ColLABora a cui aderivano i giovani del Contamination Lab dell’Università di Cagliari e professionisti under 35.

Un’esperienza che ci ha permesso di confrontarci con le proposte innovative e tecnologiche. Di interagire con tutti gli altri attori della filiera creativa e imprenditoriale.

Smart Cityness  è una fucina di idee e di menti che interagiscono e fanno comunità. È scambio di soluzioni e volontà di fare rete in una regione, la Sardegna, che può e deve fondare il suo futuro sulle eccellenze e sulla collaborazione. (Trovate tutte le informazioni sulla manifestazione qui).

Durante i due giorni del Festival abbiamo avuto occasione di incontrare molte persone. Persone che solitamente seguono il nostro lavoro tramite i social. In una commistione fra “reale” e virtuale che ci piace moltissimo e che ci permette di presentarci così come siamo.

Felici di parlare di donne, di credere nelle potenzialità di un’idea, determinate a spronare le altre donne a intraprendere il cammino verso le proprie ambizioni.

Sei curiosa di saperne di più sul progetto Le Sognatrici?

Per saperne di più su come acquistare le T-shirt Le Sognatrici e sulla storia del brand, seguici su Facebook. Saremo liete di chiacchierare con te e di ascoltare la tua storia di donna e Sognatrice. Per non perdere nessuna novità, iscriviti alla Newsletter, riceverai i nostri aggiornamenti e avrai accesso alle promozioni. Restiamo in contatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.