T-shirt Le Sognatrici Gioia Magazine

Siamo su Gioia Magazine!

Le Sognatrici su Gioia Magazine!

È emozionante vedere il proprio lavoro sulle pagine di un settimanale che fa parte della nostra vita da decenni.
Gioia ha accompagnato le donne durante i cambiamenti che le hanno viste protagoniste nel tempo; non solo nella moda ma anche nel cambiamento radicale che hanno vissuto. Ci piace pensare di essere parte di questo racconto, a fianco delle donne che stanno riprendendo in mano i loro Sogni.

Paola Cassano ha creato Le Sognatrici ispirandosi alle donne che hanno avuto determinazione, coraggio, volontà nel perseguire la propria idea di vita e di arte. Donne che arrivano dalle pagine di un libro, dalle parole di una canzone, dalla vita reale o immaginata. Il loro percorso, illuminato dalla certezza che i Sogni è in nostro potere realizzarli, diviene faro e direzione da seguire.

Da qui nascono le Sognatrici. Donne che sanno quale sia il loro desiderio forte e non più nascosto, che prendono in mano la propria vita e le loro aspirazioni e camminano nella direzione della felicità.

Che siano modesti per il mondo attorno, o ambiziosi, le donne hanno diritto di trovare il modo per realizzare i sogni che custodiscono. Ecco perché vedere le nostre T-shirts all’interno del settimanale Gioia! ci ha rese felici.

Gioia parla alle donne che col tempo hanno cambiato i tempi. E noi vogliamo far parte del cambiamento, vogliamo dire alle donne che questo è il momento, ora e non più tardi. È il tempo di indossare i propri Sogni. Ne siamo capaci, abbiamo tutto ciò che occorre.

Per saperne di più su come acquistare le T-shirt Le Sognatrici e sulla storia del brand, seguici su Facebook, saremo liete di chiacchierare con te e di ascoltare la tua storia di donna e Sognatrice. Per non perdere nessuna novità, iscriviti alla Newsletter, riceverai i nostri aggiornamenti e avrai accesso alle promozioni. Restiamo in contatto!