Le Sognatrici su Gioia! Magazine - Taccuini Le Sognatrici - Quaderni Le Sognatrici

È bello ritornare a scuola. Le Sognatrici e Gioia!

Tempo di rientro a scuola, non possono mancare i Taccuini Le Sognatrici dentro lo zaino!

Gioia! nel suo inserto dedicato ai bambini, ha suggerito i consigli per un rientro a scuola all’insegna del colore, inserendo i nostri Taccuini fra i suggerimenti.

I taccuini Le Sognatrici sono un ottimo modo per portare con sé un po’ di poesia e gioia a scuola. La nostra Sognatrice Andrea, capelli corti e t-shirt sbarazzina, invita a seguire i propri sogni. Credere nelle proprie potenzialità e nei progetti di vita.

Le nostre bimbe hanno grandi desideri per il loro futuro. È nostro dovere accompagnarle nella crescita assicurando loro sostegno e ispirazione. Credere nelle proprie capacità, affrontare il mondo sicure di avere la fiducia e l’incoraggiamento sono le basi che aiuteranno le donne del futuro.

L’attenzione della scuola e del mondo nei confronti delle bambine è fondamentale. Il gap che per anni ha costituito preconcetti sulle differenze di genere, si sta colmando rapidamente. Noi vogliamo essere parte di quel cambiamento. Le bambine e i bambini hanno in mano il proprio futuro e devono poter contare sul nostro aiuto.

Una Sognatrice che accompagna la vita di ogni giorno, che possa contenere i progetti e le aspirazioni delle bimbe di oggi, donne di domani, ecco un buon modo per cominciare.

Quest’anno gli zaini potranno contenere, oltre alle matite e i quaderni, anche un suggerimento, un invito.

Credete nei vostri sogni, siate consapevoli che tutto, ma proprio tutto, può essere realizzato. A voi, bimbe, non manca niente. Siete Belle – di quella bellezza che non segue canoni, ma che si alimenta della sorpresa e della meraviglia del mondo che si apre ai nostri occhi – e siete capaci.

Buon rientro a scuola, quindi! Noi saremo qui a fare il tifo per voi, piccole Sognatrici!

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI TACCUINI LE SOGNATRICI?

Per sapere come acquistare i taccuini Le Sognatrici e sulla storia del brand, seguici su Facebook, saremo liete di chiacchierare con te e di ascoltare la tua storia di donna e Sognatrice. Per non perdere nessuna novità, iscriviti alla Newsletter, riceverai i nostri aggiornamenti e avrai accesso alle promozioni. Restiamo in contatto!