Le Sognatrici su Elle Kids - Taccuini Le Sognatrici

Le Sognatrici su Elle Kids – Cosa faremo da grandi?

Quante volte ci siamo chieste: “Cosa farò da grande?” La risposta, finalemente, è “Tutto ciò che posso sognare”.

Dopo essere apparse su Gioia Magazine, questo mese ci ritroviamo su Elle Kids, ora in edicola allegato al numero Elle di Settembre. Si parla di rientro a scuola e di “Cosa farò da grande?”

Su Elle Kids troverete i consigli per un nuovo ritorno a scuola, colorato e pieno di aspettative sul proprio futuro, ispirandosi alle eroine dei libri in uscita in libreria. Ci piace l’idea di queste bambine che hanno il loro futuro in mano, che sanno di poter diventare ciò che vogliono. E cosa c’è di meglio di un taccuino con le illustrazioni de Le Sognatrici su cui appuntare i propri pensieri e osservazioni sul mondo?

Un po’ come ne L’evoluzione di Calpurnia il libro di Jacqueline Kelly. Calpurnia  scrive i suoi pensieri di piccola naturalista, scoprendo le meraviglie del mondo il mondo e di se stessa. O come Penny Pepper, investigatrice senza paura.

Siamo al fianco delle donne e quindi delle bambine che si aprono alle infinite possibilità di questo mondo. Ci piace che i nostri taccuini possano accogliere i desideri e le impressioni delle piccole Sognatrici che si affacciano alla vita con curiosità e intelligenza.

Noi siamo qui, a sostenere queste donne in divenire, a sussurrare incessantemente che è questo il momento per seguire il proprio futuro, per realizzare le proprie aspirazioni. Per uscire fuori dagli schemi imposti e ampliare gli orizzonti propri e di tutte le altre donne.

Se vuoi saperne di più sui taccuini Le Sognatrici, ti consigliamo di visitare la nostra gallery su Facebook, dove potrai conoscere una per una tutte le illustrazioni ispirate alle donne. Per non perdere nessuna novità, iscriviti alla Newsletter, riceverai i nostri aggiornamenti e avrai accesso alle promozioni. Restiamo in contatto!