T-shirt limited edition Le Sognatrici - Made in Italy

La nuova Limited edition completamente Made in Italy

Siamo felici di aver introdotto le t-shirt nere nei nostri Dream Store di Cagliari e Sassari. Una nuova linea interamente Made in Italy.

 

Stiamo parlando di una linea che comprende cinque Sognatrici con una nuova veste grafica.  Le t-shirt sono completamente nere e si avvalgono di una spettacolare tecnica usata in alta moda: la termosaldatura.

Queste meravigliose t-shirt, infatti, presentano la grafica delle Sognatrici in un rilievo che esalta i colori. Ne sottolinea i particolari rendendoli nitidi e garantisce una brillantezza e una durata nel tempo della stampa.

Siamo molto orgogliose di questa Limited Edition, per ora disponibile solo nei nostri negozi di Cagliari e Sassari. È il preludio di una nuova direzione. Un ulteriore passo del nostro percorso che ci ha sempre visti impegnati nella volontà di mantenere il più possibile la produzione in Italia e in Sardegna.

 

Per questa particolare collezione abbiamo deciso per una innovativa tecnica e una completa produzione e lavorazione italiana.

 

Le t-shirt, infatti, sono state disegnate, tagliate e cucite interamente in Italia. Ci siamo avvalsi della collaborazione di aziende che fanno parte dell’eccellenza del settore e ci rende orgogliose pensare che le imprenditrici coinvolte abbiamo accolto e sposato con estremo piacere il messaggio che il nostro brand vuole veicolare.

 

Insomma, la presentazione di queste t-shirt ci permette di riunire tante delle qualità che noi desideriamo abbiano e che voi apprezzate maggiormente.

 

Vi consigliamo di venire nei nostri Dream Store per provare e osservare la morbidezza del cotone, per ammirare la brillantezza delle stampe e farvi raccontare dalle nostre colleghe responsabili degli Store le peculiarità di questa nuova collezione in edizione limitata.

 

Le Sognatrici disponibili nella collezione sono Mémily, Monique, Frida, Mirta, e la Sognatrice di Cagliari.

 

Vuoi saperne di più sui nostri Dream Store?

A Sassari siamo in Largo Cavallotti 13, a Cagliari in Via Garibaldi 74.
Entrambi i punti vendita osservano i seguenti orari:
aperti tutti i giorni eccetto la domenica e i festivi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00

Per saperne di più sulla storia del nostro brand, seguici su Facebook, saremo liete di chiacchierare con te e di ascoltare la tua storia di donna e Sognatrice. Per non perdere nessuna novità, iscriviti alla Newsletter, riceverai i nostri aggiornamenti e avrai accesso alle promozioni.

In più con l’iscrizione alla Newsletter, riceverai in omaggio un taccuino al tuo primo acquisto. Leggi di più nel nostro articolo!

Restiamo in contatto!