Le Sognatrici su Elle Kids Marzo 2018

Italia’s got talent – Le Sognatrici su Elle Kids di Marzo

ALICE E ANDREA SONO OSPITI, QUESTO MESE, DI ELLE KIDS.

All’interno della rubrica “Italia’s got talent” di Laura Salsi potrete trovare le t-shirt bimba con le illustrazioni di Paola Cassano che rappresentano Alice e Andrea.

 

Alice è una Sognatrice che ama esplorare, piena di curiosità.

 

Non si lascia intimidire e sa dire dei no. Sa anche disperarsi per bene ma ritrova subito il punto e continua a percorrere la strada per conoscere il mondo e, quindi, se stessa.

 

Andrea ha deciso di seguire il proprio ideale, di rompere con le convenzioni.

 

Vuole sentirsi libera e sa di essere capace. Ama vivere con spensieratezza e allo stesso tempo decidere come impiegare il suo tempo. Sa di avere una consapevolezza arrivata con tempo.

 

UNA SOGNATRICE NON HA ETÀ.

 

Si può esserlo fin da piccole o imparare da adulte. Ma dentro ogni donna esiste una scintilla che illumina e che prima o poi appare a indicarci la via. Dichiararsi Sognatrice indossando una T-shirt della nostra collezione, è un modo per dire a se stesse che si possono raggiungere le mete a cui si aspira.

 

Indossare le t-shirt Le Sognatrici significa dire che non siamo sole, ma facciamo parte di una folta schiera di donne, ragazze, bambine, che stanno costruendo il proprio futuro.

 

Seguirla e non lasciarsi intimidire, come Alice, è il primo passo verso la realizzazione di noi stesse.

Le Sognatrici su Elle Kids di Marzo sono due esempi di come si possa esserlo mantenendo la propria naturale curiosità, senza conformismo.

 

Imparare fin da piccole che esistono donne capaci di Sognare e di farlo non solo per se stesse ma anche per le altre donne è fondamentale per creare una società aperta, disponibile al dialogo, inclusiva.

 

Siamo orgogliose di vedere le nostre t-shirt scelte come suggerimento in un Magazine come Elle Kids, che ama la moda e lo stile e, allo stesso tempo, che segue i cambiamenti e le tendenze anche culturali. Siamo parte di quel cambiamento e ne siamo fiere.

 

Donne, bambine, Sognatrici.

Questo è il momento.

Indossiamo i nostri Sogni!